FORZEARMATE.ORG
Il PORTALE numero 1 per il settore MILITARE
E FORZE DI POLIZIA

   

 

Conosci gli ambienti militari?

allora puoi guadagnare facilmente diventando

Sideweb Promoter


 
Condividi

 

·        Non occorre partita iva

·        Regime fiscale agevolato

·        Nessun cumulo con altri redditi

·        Nessun onere contabile

·        Impegno in piena autonomia (nel tempo libero, in vacanza quando e dove vuoi)

·        Un occasione per essere formato gratuitamente sul diritto militare (le fonti, diritti-doveri, il
 mobbing, lo stalking, i procedimenti disciplinari, i procedimenti penali militari, gli strumenti di
 tutela legale)

 

 Chi siamo

La Sideweb la società leader nel campo dell’informazione sulle novità politiche e giuridiche relative al personale militare. I suoi siti web e mailing-list vantano una utenza in continua crescita, oltre 100.000 iscritti vengono puntualmente aggiornati sul settore difesa e sicurezza le modifiche legislative e le pronunce giurisprudenziali, blog e forum offrono inoltre ineguagliabili occasioni di confronto e di partecipazione sui problemi che interessano  la vita familiare e professionale dei militari e l’opportunità di dare voce ai militari di ogni ordine e grado. La Sideweb è inoltre l’unica struttura che offre oltre una tutela legale specializzata nel campo militare e banche dati che riportano una preziosa selezione delle leggi, sentenze e circolari del settore forze armate.
 

Il nuovo progetto

La Sideweb ha realizzato un nuovo ed entusiasmante progetto finalizzato alla diffusione dei suoi servizi e dei suoi prodotti ed in tale ambito riserva ai Sideweb Promoter un ruolo fondamentale. Il  progetto mira a sviluppare uno dei suoi settori operativi ed in particolare quello delle pubblicazioni tecnico-giuridiche, dei servizi di consulenza legale e banche dati giuridiche.

Per avviare questa iniziativa, oltre ai suoi consueti canali informativi, intende avvalersi di Incaricati che potranno promuovere prodotti e servizi Sideweb percependo rilevanti provvigioni.

Precisiamo subito che:

·       Non vi è alcun obbligo di acquisto di materiali o servizi di alcun tipo;

·       Non viene richiesto alcun contributo ovvero alcuna somma di denaro;

·       Non è strutturata su catene (catena di s. Antonio, strutture piramidali) di vendita che sono peraltro proibite dalla legge;

·       Non servono particolari qualifiche o specializzazioni, anzi la società provvederà a proprie spese ad organizzare degli stage informativi sui suoi prodotti e servizi e formativi sul diritto militare;

·       Non vi sono obblighi/impegni professionali (minimo di vendite, obbligo di risultati o altro);

·       Sono tuttavia richiesti taluni requisiti di onorabilità relativamente allo stato civile e ai precedenti/pendenze giudiziarie.
 

Se sei interessato inviaci il tuo curriculum al seguente indirizzo   promoter@sideweb.it

 

 

SIDEWEB S.R.L.
P.IVA e C.F. 04040850267 - Contatti e sede Società: >>