Gentilissimi Utenti,

come di consueto vi segnaliamo la lettura dei seguenti argomenti trattati e pubblicati sui portali di Sideweb, www.forzearmate.org.

Vi ringraziamo in anticipo se riuscite a diffondere e fare conoscere le attivita' che Sideweb assiduamente, in modo professionale e puntuale, riesce a dare agli utenti e a tutti i propri abbonati. Vi chiediamo, inoltre, di fare iscrivere i tuoi amici a questa speciale newsletter.

La presente newsletter è disponibile per la lettura anche sul web, all'indirizzo: http://www.forzearmate.org/sideweb/2006/newsletter/index.php.

La professionalita' di Sideweb, al servizio di tutti! Questo ed altro lo trovate sempre su www.forzearmate.org.


Sideweb, 11 dicembre 2006
 

 




 

DECRETO MINISTERO DIFESA
GRADUATORIA IDONEI (MAR.CAPI) CONCORSO  PROMOZIONE A 1° MAR. E.I..

 

 

INTERROGAZIONE IN COMMISSIONE DIFESA
Cosi' come pervenuta pubblichiamo l'interrogazione sull'indennita' di trasferimento.

 

 

ASCOLTA IL TG VOCALE
Riprende la pubblicazione del nostro tg vocale...

 

 

DIRETTIVA - PROCEDURE STANDARDIZZATE DEGLI ORGANISMI DI COOPERAZIONE INETERNAZIONALI

 

 

LIBERAZIONE DELLE FREQUENZE MILITARI
Il Ministero della Difesa da il via al WiMAX.

 

 

INFORMAZIONE DAL COCER
Riceviamo dal Co.ce.r. dell'Esercito e pubblichiamo il bollettino informativo nr.8. All'interno:
informazione sulla legge finanziaria e calendario dei lavori in Senato; elenco candidati risultati idonei concorso 1° mar. - Inoltre: Aggiornate le delibere ufficiali; Bollettino informativo EI nr. 7

 

 

A KABUL SI AVVICENDANO GLI ELICOTTERI ITALIANI
È stato completato in questi giorni l’avvicendamento tra gli elicotteri dell’Aeronautica Militare e della Marina Militare... Continua all'interno

 

 

RICORSO “ARTICOLO 19” - IL 12/12/2006 SI CHIUDE LA RACCOLTA
L'iniziativa legale promossa dalla Sideweb in merito al ricorso “Art. 19 d.lgs. 82/2001” ha avuto un largo consenso, trovando un considerevole numero di adesioni. In merito a quanto sopra, si informano i gentili utenti che la raccolta avrà  termine  il giorno 12 dicembre c.a.. Al compimento della raccolta lo studio legale provvederà ad un ultimo controllo formale dei documenti e quindi al deposito del
 ricorso presso il T.A.R. competente. Si coglie l’occasione per informare quanti ci hanno contattato (in particolare personale della Marina Militare) comunicandoci che sono ancora in attesa delle proprie rideterminazioni delle anzianità, che sarà nostra cura valutare la possibilità di presentare successivamente un altro ricorso alle stesse condizioni del presente, al fine di garantire anche a questi ultimi la partecipazione in forma collettiva. I ritardatari, interessati a partecipare al ricorso, devono pertanto farlo subito. Tutta la documentazione per aderire al  ricorso e' disponibile qui, e va spedita entro il 12/12/2006.
 
 

ESCLUSIVA
LE NUOVE PUBBLICAZIONI  REALIZZATE DA SIDEWEB
 
Il "Codice dei Volontari" in ferma prefissata delle Forze Armate;

Il nuovo Tascabile "Codice degli accordi contrattuali" dei militari delle Forze;

Pubblicazione sugli avanzamenti: Capire come funzionano e come ricorrere;

Tascabile su: Stipendi, assegni e indennita' del personale militare;

   
 
telefoniche gratuite, studi legali convenzionati, situazione dei tuoi servizi richiesti e dei ricorsi presentati ai T.A.R. tramite noi - informazione - diritti - convenzioni. Il tutto in tempo reale. L'abbonamento ha una durata di 12 mesi con decorrenza dalla data del pagamento.

La quota dell'abbonamento annuale di 30 euro per l'utente time, oppure di 60 euro per l'utente flash, va versata sul Conto corrente postale nr. 7 0 4 3 9 0 8 8 - intestato a: Sideweb s.r.l. - via Terraglio 14 - 31022 Preganziol (TV).
Approfondisci l'argomento...!

 

 

  ALTRI SERVIZI DI GRANDE SUCCESSO E LIBERI A TUTTI