Newsletter n° 116
17 dicembre 2007
- Invio periodico e gratuito -
RICORSO ACTIVE ENDEAVOUR
PERSONALE DELLA MARINA MILITARE - PROSEGUE LA RACCOLTA DEL RICORSO!
Gentili ricorrenti, in merito all'iniziativa legale "Active Endeavour", causa una numerosissima richiesta di chiarimenti ai nostri consulenti per le vie telefoniche che spesso congestionano le linee, onde consentirVi un migliore servizio, Vi comunichiamo che da oggi potrete anche interloquire via posta elettronica con un nostro collaboratore "specializzato" sull'argomento in parola al seguente indirizzo: antonio.demuro@forzearmate.org - Cogliamo inoltre l'occasione per rammentarVi e rassicurarVi che, in caso di non accoglimento sarà la Sideweb ad accollarsi ogni eventuale, seppur remoto, addebito di spese di giudizio. Si presume la chiusura dell'iniziativa per fine anno/primi giorni del mese prossimo.
Gli interessati al ricorso, possono prelevare i documenti necessari per aderire, cliccando qui!
INCONTRO DEI SINDACATI DELLE FORZE DI POLIZIA CON IL VICE MINISTRO DELL'INTERNO GIORNO 18/12/07. Tra i vari argomenti all'ordine del giorno troviamo anche: "Aspetti relativi all'inserimento di alcune migliaia di Marescialli provenienti dalle Forze Armate, nei ruoli della Polizia di stato.
GENERALE SPECIALE: PER IL TAR DEL LAZIO E' LUI IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA. La sentenza del Tar del Lazio, emessa ieri dalla seconda sezione, ha una valenza immediata e dirompente: e' il generale Roberto Speciale il comandante generale della Guardia di Finanza.
NEGATO IL TRASFERIMENTO AD UN CAPORAL MAGGIORE SCELTO, FINALIZZATO ALL'ASSISTENZA DI SUOPADRE GRAVEMENTE AMMALATO. Con preghiera di pubblicazione, riceviamo da Luca Tartaglione il seguente appello al Capo dello Stato.
LA SOLIDARIETA' DEL COCER ESERCITO ALLE FORZE DI POLIZIA CHE HANNO MANIFESTATO IL GIORNO 1° DICEMBRE U.S.
SINDACATI DI POLIZIA: PESSIMISMO SULLA FINANZIARIA, MARTEDI’ L’ULTIMO CONFRONTO.
DIFESA: PARISI INSEDIA COMITATO SU MALATTIE MILITARI
ALLOGGI DI SERVIZIO. INTERVISTA AL DELEGATO DEL CO.CE.R. ESERCITO LUCA TARTAGLIONE Di seguito pubblichiamo l'intervista rilasciata alla SideWeb - www.forzearmate.org, da parte di Luca Tartaglione, delegato Co.ce.r. dell'Esercito, categoria "B" (Sottufficiali), in merito alla situazione sugli alloggi di servizio dei militari.
RIMBORSO DEL SEMESTRE DI PENALIZZAZIONE RELATIVO ALLA RINEGOZIAZIONE DEI TASSI SUI MUTUI CONCESSI ALLE COOPERATIVE, TRA IL PERSONALE DELLE FF.AA. E FF.PP.
CO.CE.R. ESERCITO - BOLLETTINO INFORMATIVO SETTIMANALE NR. 36 DEL 10/12/07. A.C 3256; Protocollo sul Welfare A.C. 3178; Promozione Marescialli Capo; Delibere/Risposte COCER – Esercito; Con una nota del Quirinale il 17 novembre p.v. si riunirà il Consiglio Supremo di Difesa.
APPROFONDIMENTO GIURIDICO SULLA POSSIBILITÀ DI STABILIZZARE IL PERSONALE PRECARIO DELLA P.A. E DELLE FF.AA..
DA LORETO A BORGO PIAVE NON CAMBIANO LE SCELTE. UNA SFIDA ALLA RIFORMA BIPARTISAN DELLA RAPPRESENTANZA. I delegati dell’a.m. non fanno passi indietro... DAI VERTICI DELL'AERONAUTICA MILITARE - COMUNICATO SULL'INCONTRO DEI DELEGATI COBAR-COIR-COCER A BORGO PIAVE.
LEGGI GLI ARTICOLI SUL BLOG!
ATTENTATO A KABUL, UCCISO MILITARE ITALIANO
USA; MILITARI DISERTANO AL RITMO PIU' ALTO DAL 1980
PROTESI IPERTECNOLOGICHE E I SOLDATI USA MUTILATI RITORNANO IN PRIMA LINEA
PILOTI E UFFICIALI MILITARI: RIAPRITE I CASI UFO
USA: ALTISSMO NUMERO SUICIDI FRA EX MILITARI, CBS
RIFLESSIONI SULLA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE PRECARIO NELLA P.A. E DEL PERSONALE MILITARE PRECARIO DELL’AMMINISTRAZIONE DIFESA
URANIO IMPOVERITO, SI LITIGA SUL NUMERO DEI MALATI
UN TATUAGGIO GLI IMPEDISCE DI ENTRARE IN POLIZIA, FA RICORSO
GERMANIA: CONSUMI RECORD CARTA IGIENICA ESERCITO, MA E’ ERRORE
Italian Parachute Brigade "FOLGORE" PART 1/2 on action !
Italian Parachute Brigade"FOLGORE" PART 2/2 masters at work!
INFORMAZIONE PER GLI ABBONATI A SIDEWEB, FORZEARMATE.ORG
"AVVISO IMPORTANTE PER GLI ABBONATI A SIDEWEB - FORZEARMATE.ORG" <<Si informano tutti gli abbonati in regola con l'iscrizione a Sideweb che, a far data da Venerdì 24.08.2007, i numeri delle consulenze telefoniche gratuite sono state sostituite con quelli indicati nell'area riservata.
Si sollecita, pertanto, di memorizzare i nuovi numeri in quanto i vecchi saranno disattivati entro breve.>> Accesso area riservata!
INFORMAZIONE PER I VECCHI E NUOVI ABBONATI A SIDEWEB - FORZEARMATE.ORG Con la presente desideriamo innanzitutto ringraziarVi per la fiducia ed il sostegno che state continuando a manifestare nei confronti della nostra organizzazione. Notevoli ed incoraggianti sono i risultati raggiunti, che hanno contribuito fortemente a far accrescere le nostre attività di informazione e arricchimento dei servizi a Voi destinati.
Nel merito, Vi comunichiamo che per coloro che risultano già clienti e che intenderanno rinnovare l’abbonamento alla scadenza dei 12 mesi, gli sarà mantenuta invariata la quota di adesione (€ 30,00 TIME / € 60,00 FLASH) al fine di riconoscergli quella giusta attenzione per il supporto espresso fino ad oggi.
- per i nuovi abbonati "TIME":
- per coloro che sono gia' abbonati "TIME", ma che rinnovano l'abbonamento annuale scaduto: euro 30;
- per gli abbonati "FLASH": euro 60;
La quota prescelta va versata sul Conto corrente postale nr. 7 0 4 3 9 0 8 8 - intestato a: Sideweb s.r.l. - via Terraglio 14 - 31022 Preganziol (TV).
SideWeb: serieta', efficienza e continuita'... Scopri come fare per abbonarti e aderire subito a Sideweb!
ALTRI SERVIZI DI GRANDE SUCCESSO E ACCESSIBILI DA TUTTI
Leggi le newsletter precedenti. Se invece desideri cancellarti dalla newsletter vai su questa pagina!
© Sideweb s.r.l. 2006-2007 - Partita IVA e C.F. 04040850267 Sede nazionale: Via Terraglio, 14 - 31022 Preganziol (TV) Tel. 347 4317717 - Fax. 045 7500915 www.forzearmate.org - www.sideweb.it - info@sideweb.it Siti privati - Proprietà e gestione curati da Sideweb S.r.l. Ulteriori info!