Newsletter n° 120

31 dicembre 2007

- Invio periodico e gratuito -


 

Gentilissimi Abbonati e Utenti,

nell'augurarvi un Sereno e Felice Anno nuovo, vi segnaliamo la lettura dei seguenti argomenti trattati e pubblicati sui portali di Sideweb, www.forzearmate.org.

Il nostro costante impegno  e la nostra professionalita' è da sempre al servizio di tutti! Questo ed altro lo trovate su www.forzearmate.org (aggiornamenti giornalieri). Sostenete le nostre attivita', abbonatevi a SideWeb.


SideWeb,  31/12/2007

 


RICORSO ACTIVE ENDEAVOUR

PERSONALE DELLA MARINA MILITARE - PROSEGUE LA RACCOLTA DEL RICORSO!

Gentili ricorrenti, in merito all'iniziativa legale "Active Endeavour", causa una numerosissima richiesta di chiarimenti ai nostri consulenti per le vie telefoniche che spesso congestionano le linee, onde consentirVi un migliore servizio, Vi comunichiamo che da oggi potrete anche interloquire via posta elettronica con un nostro collaboratore "specializzato" sull'argomento in parola al seguente indirizzo: antonio.demuro@forzearmate.org - Cogliamo inoltre l'occasione per rammentarVi e rassicurarVi  che, in caso di non accoglimento sarà la Sideweb ad accollarsi ogni eventuale, seppur remoto, addebito di spese di giudizio. Si presume la chiusura dell'iniziativa per fine anno/primi giorni del mese prossimo.

Gli interessati al ricorso, possono prelevare i documenti necessari per aderire, cliccando qui!  
 

CARTA SCONTI O'KEYCARD
GRANDISSIMA NOVITA’ PER GLI UTENTI SIDEWEB, FORZEARMATE.ORG
La Sideweb ha raggiunto un prestigioso accordo con una importante azienda produttrice di una “carta sconti”,  la “O'KEYCARD”, presentata in esclusiva ed in offerta speciale solo per i nostri utenti (anche non abbonati). La “O'KEYCARD” permette di accedere a molteplici servizi ed opportunità, facendo risparmiare i possessori fino al 50% attraverso numerose convenzioni stipulate con partners commerciali di grosso livello. L’iniziativa è nata per agevolare gli studenti, gran parte militari, dell’Università della Tuscia, i quali si recano spesso
presso Viterbo ed usufruiscono dei servizi offerti dalla città (alberghi, ristoranti e molteplici altri esercizi di vario genere). Prenotala subito e la avrai a metà prezzo. Continua all'interno...
 



 

RELAZIONE SULL'INCONTRO TRA I SINDACATI DELLE FORZE DI POLIZIA E IL VICE MINISTRO DELL'INTERNO
Continua la contrarieta' dei Sindacati all'assunzione dei Marescialli delle FF.AA..


DIRETTIVA PER L'ATTIVAZIONE DEI SITI WEB DI FORZA ARMATA IN INTERNET


NAPOLITANO: TROVARE LE RISORSE PER LE FORZE ARMATE E LE MISSIONI ALL'ESTERO.
Lo ha detto il capo dello Stato Giorgio Napolitano, salutando in videoconferenza i militari italiani impegnati "fuori area".


APPROVATO IL DECRETO "MILLEPROROGHE".
Pubblichiamo lo schema del decreto "Milleproroghe" approvato dal Governo il 28/12/2007.


ISTITUZIONE E ORDINAMENTO DEL CORPO DELLA POLIZIA TRIBUTARIA.
Presentato un nuovo ddl..

Inoltre:
Discussione in IV Commissione Difesa della Camera sullo scioglimento del corpo della guardia di finanza.


AFFIDAMENTO, MUTAMENTO E REVOCA DEGLI INCARICHI DI DIREZIONE DI UFFICI DIRIGENZIALI


GRADUATORIA CONCORSO PASSAGGIO IN SPE - VOLONTARI DI TRUPPA
Decreto Ministero Difesa nr. 194 del 19/12/2007.


GESTIONE DEI SERVIZI DI TELEFONIA MOBILE GSM  -  DIRETTIVA DELL'AERONAUTICA MILITARE
 

TROPPI MARESCIALLI? COME LA PENSA IL CAPO DI STATO MAGGIORE DELLA DIFESA...
Pubblichiamo una intervista rilasciata dal Capo di SMD al Giornale La Repubblica del 10/12/2007.


ALLOGGI DI SERVIZIO. INTERVISTA AL DELEGATO DEL CO.CE.R. ESERCITO LUCA TARTAGLIONE
Di seguito pubblichiamo l'intervista rilasciata alla SideWeb -  www.forzearmate.org, da parte di Luca Tartaglione, delegato Co.ce.r. dell'Esercito, categoria "B" (Sottufficiali), in merito alla situazione sugli alloggi di servizio dei militari.
 

 

LEGGI GLI ARTICOLI SUL BLOG!


 

ATTENTATO A KABUL, UCCISO MILITARE ITALIANO

USA; MILITARI DISERTANO AL RITMO PIU' ALTO DAL 1980

PROTESI IPERTECNOLOGICHE E I SOLDATI USA MUTILATI RITORNANO IN PRIMA LINEA

PILOTI E UFFICIALI MILITARI: RIAPRITE I CASI UFO

USA: ALTISSMO NUMERO SUICIDI FRA EX MILITARI, CBS

RIFLESSIONI SULLA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE PRECARIO NELLA P.A. E DEL PERSONALE MILITARE PRECARIO DELL’AMMINISTRAZIONE DIFESA

URANIO IMPOVERITO, SI LITIGA SUL NUMERO DEI MALATI

UN TATUAGGIO GLI IMPEDISCE DI ENTRARE IN POLIZIA, FA RICORSO

GERMANIA: CONSUMI RECORD CARTA IGIENICA ESERCITO, MA E’ ERRORE

Italian Parachute Brigade "FOLGORE" PART 1/2 on action !

Italian Parachute Brigade"FOLGORE" PART 2/2 masters at work!



INFORMAZIONE PER GLI ABBONATI A SIDEWEB, FORZEARMATE.ORG

 

INFORMAZIONE PER I VECCHI E NUOVI ABBONATI A SIDEWEB -
     FORZEARMATE.ORG

Con la presente desideriamo innanzitutto ringraziarVi per la fiducia ed il sostegno che state continuando a manifestare nei confronti della nostra organizzazione. Notevoli ed incoraggianti sono i risultati raggiunti, che hanno contribuito fortemente a far accrescere le nostre attività di informazione e arricchimento dei servizi a Voi destinati.

Nel merito, Vi comunichiamo che per coloro che risultano già clienti e che intenderanno rinnovare l’abbonamento alla scadenza dei 12 mesi, gli sarà mantenuta invariata la quota di adesione (€ 30,00 TIME / € 60,00 FLASH) al fine di riconoscergli quella giusta attenzione per il supporto espresso fino ad oggi.
 


Accesso immediato alla banca dati (Nostre pubblicazioni - argomenti a tema - istanze - leggi, circolari, documenti, ecc.). Il tutto in tempo reale. Inoltre: accurate consulenze telefoniche gratuite, studi legali convenzionati, situazione dei tuoi servizi richiesti e dei ricorsi presentati ai T.A.R. - assistenza - informazione - diritti - convenzioni - convegni. L'abbonamento dura 12 mesi dalla data di attivazione.

La quota annuale per abbonarsi a Sideweb è cosi' suddivisa:

- per i nuovi abbonati "TIME": 40 euro;

- per coloro che sono gia' abbonati "TIME", ma che rinnovano l'abbonamento annuale scaduto: euro 30;

- per gli abbonati "FLASH": euro 60;

La quota prescelta va versata sul Conto corrente postale nr. 7 0 4 3 9 0 8 8 - intestato a: Sideweb s.r.l. - via Terraglio 14 - 31022 Preganziol (TV).

SideWeb: serieta', efficienza e continuita'... Scopri come fare per abbonarti e aderire subito a Sideweb!
 

 

 

  ALTRI SERVIZI DI GRANDE SUCCESSO E ACCESSIBILI DA TUTTI