Corsi di Alta Formazione di rilevanza

 

CORSI DI ALTA FORMAZIONE

 

(per chi è in possesso anche del solo diploma)

 

 

 

Questi Corsi di Alta Formazione sono rivolti anche a chi è in possesso del SOLO diploma di scuola secondaria superiore.

 

I Corsi attribuiscono crediti formativi (CFU), utilizzabili per una eventuale successiva iscrizione al II° anno della facoltà da Voi prescelta tra quelle attive all’Università Telematica Pegaso, in relazione al curriculum studiorum presentato dal corsista e PREVIA VALUTAZIONE AD PERSONAM. La durata è di circa 6 mesi tra lezioni, studio ed esami.

 

IMPORTANTE: Per essere certi di andare al II° anno bisogna elaborare un piano studi personalizzato inviando un curriculum vitae e studiorum a mainforce@sideweb.it

 

Sempre all’indirizzo mainforce@sideweb.it potete richiedere la modulistica e la scheda del Corso da Voi prescelto.

 

GIURISPRUDENZA:

 

  • ALFO 057 “Security e Intelligence” (1500 ore – 60 cfu) = Il Corso, una volta completato, consente poi l’iscrizione al II° anno di Giurisprudenza. Il costo in convenzione Sideweb/Mainforce è di euro 1000 (divisibili in 4 rate) anzichè euro 1400. E’ anche possibile un ulteriore sconto qualora si paghi la cifra in un’unica soluzione all’atto di iscrizione), in questo caso il costo diventa di euro 800.
  • ALFO 062 “Polizia locale e sicurezza urbana” (1500 ore – 60 cfu) = Il Corso, una volta completato, consente poi l’iscrizione al II° anno di Giurisprudenza. Il costo in convenzione Sideweb/Mainforce è di euro 1000 (divisibili in 4 rate) anzichè euro 1400. E’ anche possibile un ulteriore sconto qualora si paghi la cifra in un’unica soluzione all’atto di iscrizione, in questo caso il costo diventa di euro 800.
  • ALFO 054 "Fondamenti economici e giuridici della formazione manageriale (III edizione) (750 ore - 30 cfu) = Il costo in convenzione Sideweb/Mainforce è di euro 1050 (divisibili in 3 rate)  

 

 

SCIENZE DELLA FORMAZIONE:

 

  • FORM 070 “FONDAMENTI DI DIDATTICA PER LA FORMAZIONE CONTINUA DEGLI INSEGNANTI” (1500 ore – 60 cfu) = Il Corso, una volta completato, consente poi l’iscrizione al II° anno di Scienze della Formazione. Il costo in convenzione Sideweb/Mainforce è di euro 1000 (divisibili in 3 rate).

 

INGEGNERIA CIVILE:

 

  • ALFO 059 “La formazione scientifica e i suoi presupposti teorici e applicativi” (750 ore – 30 cfu) = Il Corso, una volta completato, consente poi l’iscrizione al II° anno di Ingegneria civile ed ambientale (L7). Il costo in convenzione Sideweb/Mainforce è di euro 1000 (divisibili in 3 rate).

 

ECONOMIA AZIENDALE:

 

  • ALFO 054 “Fondamenti economici e giuridici della formazione manageriale” (750 ore – 30 cfu) = Il Corso, una volta completato, consente poi l’iscrizione al II° anno di Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale. Il costo in convenzione Sideweb/Mainforce è di euro 1000 (divisibili in 3 rate).

 

SCIENZE MOTORIE:

 

  • ALFO 061 “Didattica per le attivita’ motorie e sociali” (700 ore – 28 cfu) = Il Corso, una volta completato, consente poi l’iscrizione al II° anno di Scienze delleAttività Motorie e Sportive (L22). Il costo in convenzione Sideweb/Mainforce è di euro 1000 (divisibili in 3 rate).

 

SCIENZE TURISTICHE:

 

  • ALFO 058 “Fondamenti giuridici ed economici per gli operatori del settore turistico” (750 ore – 30 cfu) = Il Corso, una volta completato, consente poi l’iscrizione al II° anno di Scienze Turistiche (L15). Il costo in convenzione Sideweb/Mainforce è di euro 1000 (divisibili in 3 rate).

E’ possibile anche conseguire la Certificazione Informatica Eipass e la Certificazione dell’Inglese B2 con uno sconto del 50%.

 

Entrambe le Certificazioni sono utilizzabili sia per i concorsi che come esame universitario e hanno uno standard approvato a livello comunitario. Le due Certificazioni sono convalidabili come esami presso la Unipegaso.

 

  • Partecipazione al Corso di Inglese B2 = euro  200 in convenzione Main Force (anzichè 400)
  • Partecipazione al Corso di Informatica Eipass =  euro  100  in convenzione Main Force (anzichè 150)
Tutti coloro che desiderano avere un piano studi personalizzato calibrato su una delle offerte formative della Unipegaso, non devono fra altro che inviare una mail a mainforce@sideweb.it inserendo i seguenti dati:

 

 

  • NOME
  • COGNOME
  • DATA E LUOGO DI NASCITA
  • CODICE FISCALE
  • TIPO DI FACOLTA’ A CUI SI E’ INTERESSATI (se si è interessati a più di una facoltà deve essere fatta una mail specifica per ogni richiesta);
  • TIPO DI CORSO DI FORMAZIONE A CUI SI E’ INTERESSATI
  • BREVE CURRICULUM VITAE E STUDIORUM

Scoprite tutti vantaggi della CONVENZIONE MAIN FORCE/SIDEWEB che vi porterà a risparmiare fino al 45% sui costi di tutti i corsi di Laurea, Master e Corsi di Alta Formazione.

 

CONTATTI
mainforce@sideweb.it

 

 

 

 

 

 

Condividi questo post