Roma, 31 mag 2019 – La redazione del sito www.forzearmate.org, dopo aver effettuato ogni opportuna verifica circa la veridicità di questa drammatica notizia ha deciso di accogliere e divulgare il grido di allarme della Sig.ra Barbara Rado, moglie di un Sottufficiale dell’Esercito Italiano che sta combattendo la sua battaglia più dura contro questo terribile male.
Non è certamente facile far condividere, attraverso uno strumento virtuale, le comuni emozioni pur provate in questi momenti da chi vi scrive, ma ci auguriamo che con questo gesto partecipativo si riesca a far raggiungere la cifra necessaria affinchè la speranza, che in casi come questi a nessuno dovrebbe essergli negata, di non lasciare questa vita terrena così presto, possa trasformarsi in realtà.
Non demordere Gianpiero.. e tu, Barbara, non mollare!
La Redazione
Ciao a tutti,
Puoi anche prelevare il documento in PDF e diffonderlo >>>
Vi scrivo per chiedervi un aiuto, poiché poche persone conoscono le condizioni di salute di mio marito Gianpiero.
Gianpiero, 37 anni, è un sergente maggiore dell’Esercito in servizio presso i “Lancieri di Novara” (5°) di stanza a Codroipo, con la sua famiglia (la moglie e i figli di 6 e 7 anni) che l’ha seguito per stare con lui.
Gli è stato diagnosticato un sarcoma molto raro e aggressivo, chiamato “SARCOMA DESMOPLASTICO A PICCOLE CELLULE ROTONDE” ed è stato dichiarato in stato terminale.
Facendo alcune ricerche abbiamo scoperto che un altro giovane guerriero
coetaneo, Orlando FRATTO (36 anni) avente un sarcoma simile, è stato operato e salvato in America nell’ospedale “Columbia University Medical Center” dal dottor Kato Tomoaki con una procedura da lui inventata e chiamata “Whipple” ed è proprio lui il primo dottore al mondo e l’unico in grado di eseguire questa delicatissima operazione.
Noi siamo in contatto con il dottor “KATO” il quale sta esaminando il quadro clinico di Gianpiero.
Questo male gli fú diagnosticato nel 2014 e inizió così il calvario di chemioterapie, corse in ospedale, varie operazioni e trasfusioni, in pratica tutto ciò che occorre fare quando questo maledetto male ti colpisce.
Gianpiero è un guerriero che nonostante tutto non ha mai smesso un’attimo di combattere, soprattutto per i suoi meravigliosi figli di 6 e 7 anni, che hanno ancora tantissimo da imparare da lui e soprattutto che hanno tanto bisogno di lui come ogni bambino ha bisogno dei propri genitori, per la sua amatissima e giovane moglie e per la sua famiglia.
Affinché il vostro sostegno e contributo possa salvare il nostro amatissimo Gianpiero e far si che anche lui possa avere questa possibilità, perché tutte le persone che hanno bisogno dovrebbero avere almeno una possibilità nella VITA.
Potete aiutarci donando al seguente IBAN:
IT76Y0760115700001012015028
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
INTESTATO A Gianpiero SAGLIMBENE e Barbara RADO
Poste Italiane filiale di Codroipo (UD)
CAUSALE: DONAZIONE PER GIANPIERO.
Oppure partecipando alla raccolta fondi organizzata su Facebook al seguente link: https://www.facebook.com/donate/367991033821893/
Crediamo in voi, speriamo affinché questo nostro urlo di aiuto possa arrivare dritto nel cuore di tutti, e che questa possibilità possa essere data anche a Gianpiero.
Potete contattarmi via email all’indirizzo: barbaraegiampy@libero.it
Non smetteremo mai di ringraziarvi!
Con affetto Barbara, Gianpiero e i piccoli Andrea e Lorenzo.
Vi alleghiamo qui il link con la descrizione del sarcoma desmoplastico a piccole cellule rotonde: http://www.mbamutua.org/lavoce/tumore-desmoplastico-a-piccole-cellule-rotondeuna-forma-tumorale-ancora-sconosciuta/
http://sarcomahelp.org/translate/it-dsrct.html
Barbara Rado • 31 maggio 2019
Puoi anche prelevare il documento in PDF e diffonderlo >>>