Roma, 11 settembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il sindacato USAMI Aeronautica intervenendo nel corso di questo anno 2024, evidenziava la non potabilità dell’acqua della base di Trapani, a distanza di mesi è confermata questa tesi.
ACQUA POTABILE PRESSO IL 37° STORMO DI TRAPANI: “USAMI AERONAUTICA AVEVA RAGIONE E PORTA A CASA UN ALTRO IMPORTANTE RISULTATO”
Le notizie ricevute attestano che USAMi-Aeronautica non è composta da “fantastici-visionari“. La problematica della potabilità dell’acqua presso il 37° Stormo, a quanto pare, è più che suffragata.
USAMi-Aeronautica è intervenuta più volte sull’argomento, talvolta snobbata nelle risposte dei vertici. Finalmente, quello che era nota ad USAMI già molti mesi orsono, sembra oggi essere certezza anche nel Comando 37° Stormo. Infatti, il personale del reparto è stato informato della non potabilità dell’acqua e che allo stesso verrà distribuita (come peraltro chiesto da USAMI-Aeronautica) una fornitura di acqua in bottiglia.
USAMi-Aeronautica è sempre attenta alle esigenze dei propri iscritti ed alle problematiche di tutto il personale militare. Sulla vicenda, che non riteniamo affatto chiusa, si stanno valutando ulteriori interventi e, pertanto, siamo pronti a ricevere informazioni sull’evolversi della situazione.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.usami-aeronautica.it/notizie/azioni-sindacali/un-altra-vittoria-di-usami.html