Aeronautica Militare: Formula 1, le Frecce Tricolori al via Gran Premio di Imola

Roma, 26 aprile 2019  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Un evento unico, anche se i velivoli dell’Aeronautica Militare non sono nuovi a confronti con auto da F1. Alla partenza del Gran Premio di Formula 1 di Imola, il passaggio delle Frecce tricolore.

Domenica 24 aprile le Frecce Tricolori sorvoleranno l’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari”, dando il via al “Formula 1 Rolex Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna”. La Pattuglia Acrobatica Nazionale, con i suoi 9 velivoli MB 339 PAN, effettuerà una serie di passaggi a seguire le note dell’Inno di Mameli, stendendo in cielo il Tricolore più lungo del mondo.

La manifestazione automobilistica, che avrà inizio oggi con le qualifiche, si terrà alla presenza del pubblico dopo due edizioni a porte chiuse. Non era mancato però, in questo periodo difficile, il sostegno delle Frecce Tricolori: già nel 2021, infatti, la P.A.N. aveva sorvolato l’autodromo della Motor Valley emiliano – romagnola in occasione del Gran Premio.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.reportdifesa.it/aeronautica-militare-formula-1-le-frecce-tricolori-al-via-gran-premio-del-made-in-italy-e-dellemilia-romagna/emio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna – Report Difesa

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post