Aeronautica Militare: Il 36° Stormo dona viveri e giocattoli al Centro di Ascolto di Gioia

Bari, 09 Lug 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Una rappresentante della dell’arma: “È un gesto che facciamo davvero con il cuore per aiutare le persone in difficoltà”. Segue. – Sempre generoso il 36° Stormo dell’Aeronautica militare di Gioia del Colle con il territorio. Tra le sue ultime iniziative vi è anche una collaborazione con il Centro d’Ascolto di Gioia, che gestisce, fra le altre cose, oltre al centro Alzheimer anche il mercatino dell’usato.

Proprio lunedì le donne militari in rappresentanza della base aeronautica hanno donato a nome di tutto il 36° Stormo 6 pacchi colmi di materiale per la prima infanzia, tra cui alimenti e giocattoli.

“Ci siamo rivolte ad un ente di Gioia del Colle propri per aiutare la comunità gioiese. – sottolinea una rappresentante della dell’arma – Abbiamo fatto questa raccolta che comprende genere alimentari, giocattoli soprattutto per i bambini e insieme al Comandante Emanuele Spigolon abbiamo individuato questa realtà. È un gesto che facciamo davvero con il cuore per aiutare le persone in difficoltà”.

Alla consegna Don Tonino Posa, in qualità di rappresentante della chiesa di Gioia ha espresso tutto il suo ringraziamento per il gesto: “Ricevere questo gesto ci esalta e ci fa ringraziare il Signore e ci fa sperare che ci possano essere altre occasioni come queste, affinchè si possa dare una vita più serena e non oppressi dalla necessità a chi ne ha bisogno.

Vogliamo alleviare la situazione dei nostri fratelli e amici del nostro paese. Il vostro contributo è molto gradito e rivolgete il nostro ringraziamento al Comandante”. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.gioianews.it/36-stormo-dona-viveri-giocattoli-al-centro-ascolto-gioia/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post