Aeronautica Militare: Nei prossimi giorni intensa attività addestrativa alla base Usaf di Aviano

Pordenone, 03 Giu 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Nei prossimi giorni i jet dell’aeronautica statunitense sorvoleranno il territorio anche di notte. (Segue articolo). – Proseguono le attività addestrative alla Base Usaf di Aviano e l’Aeronautica Militare italiana, che gestisce l’aeroporto “Pagliano e Gori” ed è titolare dello spazio aereo, per prevenire allarmismo tra la popolazione, annuncia le prossime tappe delle esercitazioni, che saranno anche notturne e riguarderanno non solo i cieli della pedemontana, ma di buona parte del Pordenonese.

“Nei giorni 3, 4, 8, 9 e dal 22 al 25 giugno, i velivoli del 31st Fighter Wing effettueranno attività addestrativa notturna fino alle 24, interessando le zone gestite dall’aeroporto di Aviano – si legge in una nota -.

Tale attività è stata coordinata e approvata dall’Aeronautica Militare che è responsabile dello spazio aereo. Considerato l’orario inconsueto dell’addestramento, i piloti adotteranno tutte le procedure necessarie per minimizzare ulteriormente i disagi alla cittadinanza. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.rainews.it/tgr/fvg/articoli/2020/06/fvg-base-usaf-aviano-sorvoli-addestramento-ff1e0d5f-b280-401d-b47d-710047f08c23.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post