Allerta in Germania per il sorvolo di Droni Russi su centrale Nucleare

Roma, 23 agosto 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Organi di stampa tedeschi riportano l’inquietante situazione dei droni russi che sorvolano impianti chimici infrastrutture industriali dell’indotto.

La Bild ha riportato una notizia che ha dell’inquietante: droni russi avrebbero sorvolato infrastrutture critiche nel più grande parco chimico-industriale dello Schleswig-Holstein in Germania. Negli ultimi giorni sono stati avvistati più volte droni sopra la centrale nucleare e il terminale Gnl di Brunsbüttel, mentre volavano ad alta velocità sopra le infrastrutture critiche.

La procura di Flensburg starebbe indagando sulle attività di agenti stranieri a scopo di sabotaggio. Secondo un rapporto interno della polizia,la nofly zone è stata violata più volte sorvolando la centrale nucleare. Sarebbe stato catturato anche un oggetto nemico, presumibilmente un drone militare. Secondo Bild, i droni sono stati attribuiti ad agenti russi e forse lanciati da navi civili nel Mare del Nord.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/droni-russi-sorvolano-impianto-chimico-nucleare-tedesco-allerta-sabotaggio-in-germania/ar-AA1pffny?ocid=msedgntp&pc=ENTPHB&cvid=004e54181f8d4aec80c7542a4d9d21e8&ei=25

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post