AMUS Aeronautica, crescono i numeri degli iscritti..

La forza di un progetto che da voce a tutti.

Da poco più di due mesi è entrato a gran forza a far parte del gruppo ristretto dei sindacati più attivi dello scenario Militare, in particolare dell’Aeronautica Militare. La politica adottata, differente rispetto agli altri sindacati, mette in forte evidenza delle competenze nel Diritto Militare. 

Sicuramente uno degli aspetti che maggiormente distingue AMUS-Aeronautica dagli altri, ed i numeri pare dare ragione ai vari responsabili. 

Di seguito uno stralcio del bollettino pubblicato sul sito AMUS-Aeronautica e diretto ad una parte della componente sindacale:

come avrai notato AMUS-AERONAUTICA è divenuta una realtà oramai consolidata meritandosi il forte interesse e la fiducia che il personale Azzurro sta dimostrando di riporre nell’associazione, avendo sin d’ora evidenziato di essere un sindacato unito negli intenti e compatto nel perseguire gli obiettivi come individuati dal Comitato Direttivo Nazionale.

In tal senso, propone ampia libertà di azione a chi decide di impegnarsi fattivamente nel progetto, sempre tenendo ben impresso che dovrà essere garantito l’interesse comune, ossia ciò che viene stabilito dall’assise di tutti i soci. Come più volte ribadito c’è posto per tutti e le fondamenta di questa “casa” che insieme stiamo cercando di costruire si elevano sulla condivisione di voler offrire le giuste risposte alle aspettative di coloro che la sostengono.

Leggi tutti l’articolo nella sua completezza sul sito www.amus-aeronautica.it

 

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post