AMUS-Aeronautica: Rinnovo Convenzione Prestito Più

Roma, 28 Set 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – L’AMUS-Aeronautica è sempre attenta alle necessità dei propri associati. Ciò sia nella continua attività Sindacale che nella ricerca di convenzioni per i servizi di reale interesse per i suoi iscritti.

Recentemente ha provveduto a rinnovare anche per l’anno 2022, la convenzione con la società PrestitoPiù per garantire agli iscritti di usufruire di vantaggiose modalità di accesso al credito a competitivi tassi di mercato.

Tale società oltre a garantire grandissima professionalità e affidabilità ha già assicurato agli iscritti forme di credito altamente convenienti.

In più oggi è entrata a far parte della rete Prestitalia S.P.A. azienda facente parte del gruppo bancario Intesa San Paolo, aderendo al più grande gruppo bancario Italiano e tra i primi in Europa, consentendo alla stessa di poter proporre un prodotto ancora più performante e più vicino alle esigenze dei clienti, il tutto disponibile con un numero verde dedicato ai Soci AMUS. Fonte >>> https://www.amus-aeronautica.it/press/notizie/rinnovo-convenzione-prestito-piu.html

Condividi questo post