Arma dei Carabinieri: Presentato il Calendario 2020

Roma, 17 Nov 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Angelo Tofalo – I proventi della vendita verranno devoluti all’Istituto Meyer di Firenze. (Segue articolo). – L’Arma dei Carabinieri ha presentato il Calendario 2020, incentrato, quest’anno, sul tema del quotidiano eroismo delle sue donne e dei suoi uomini.

Storie di servitori dello Stato raccontate, mese per mese, attraverso le tavole dell’artista Mimmo Paladino, tra i massimi autori contemporanei, e i toccanti testi scritti da Margaret Mazzantini, scrittrice di fama mondiale.

Sul palco Tiberio Timperi ha moderato gli interventi degli ospiti che, intervenuti a questa giornata di festa, con le loro testimonianze hanno trasmesso affetto e riconoscenza all’Arma dei Carabinieri.

Sentimenti ricambiati da un grande impegno anche nel sociale. Pensate che i proventi della vendita del planning, dedicato al centenario della Banda dell’Arma dei Carabinieri, verranno devoluti all’Istituto Meyer di Firenze.

L’agenda, al quarantunesimo anno di pubblicazione, è stata invece realizzata per celebrare il Centenario della Scuola Marescialli e della nascita di Salvo D’Acquisto. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.angelotofalo.com/arma-dei-carabinieri-presenta-il-calendario-2020/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post