Roma, 22 novembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Due tra le società leader dell’elettronica per la difesa, danno vita ad un polo che rappresenta l’eccellenza per il futuro della difesa europea.
MBDA, leader europeo nei sistemi d’arma complessi, e la sua controllata Matra Électronique (MEL), specializzata nella produzione di apparati elettronici di alta precisione, hanno inaugurato insieme il nuovo sito a Venette lunedì 18 novembre.
La realizzazione di questo nuovo sito, un nuovo luogo di lavoro per i 440 dipendenti di MEL, segna una tappa importante nella strategia di crescita dell’azienda; fin dalla sua creazione, MEL è sempre stata ubicata nel cuore della regione industriale dell’Alta Francia. Per MBDA questo investimento contribuisce ad un rapido incremento delle capacità difensive in Francia e in tutta Europa, rispondendo allo stesso tempo alle necessità dei futuri programmi del Gruppo.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.rid.it/shownews/6947/mbda-e-matra-electronique-creano-un-centro-di-eccellenza-per-l-elettronica-della-difesa-in-europa