Assegno Unico: tutte le date dei pagamenti di luglio

Roma, 12 luglio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – L’INPS ha reso noto le date in cui saranno effettuati i pagamenti relativi all’Assegno Unico e Universale soprattutto in relazione alle date di approvazione delle domande.

Emergono nuovi dettagli in merito alle date di pagamento dell’Assegno unico, per il quale nelle scorse settimane era stato comunicato il nuovo calendario che suddivide la platea dei beneficiari in due categorie, ossia coloro che non hanno subito variazioni dal mese precedente da chi invece ha appena presentato la domanda (o comunque l’ha modificata negli ultimi 30 giorni).

Dopo aver dato una prima informativa sulle date di pagamento, infatti, l’Inps ha svelato i giorni esatti per l’arrivo dell’Assegno unico (e universale) da luglio a dicembre 2023.

Un’informazione che le famiglie aspettavano con ansia così da non doversi chiedere ogni mese “quando pagano l’Assegno unico”: basterà tener conto delle seguenti date per sapere con certezza quando è in programma l’arrivo dei soldi così da potersi allertare in caso di ritardo.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/assegno-unico-calendario-giorni-esatti-pagamento-luglio-dicembre-2023

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post