Aumento Pensioni, ecco gli importi inps per ottobre

Roma, 25 settembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – da quello che trapela, per ottobre le pensioni subiranno un adeguamento in aumento, l’inps indica i valori.

A partire da ottobre 2024, numerosi pensionati italiani vedranno un incremento delle loro pensioni, grazie a una combinazione di misure fiscali e alla rivalutazione annuale collegata all’inflazione.

La novità nel cedolino riguarda in particolare coloro che ricevono assegni minimi. Vediamo tutti i dettagli sull’aumento previsto, chi ne beneficerà e le date di pagamento.

Aumento pensioni da ottobre: a chi spetta

L’aumento delle pensioni di ottobre 2024 interessa oltre 16 milioni di pensionati. Questo incremento si applica in modo particolare ai percettori degli assegni minimi, che vedranno il loro importo aumentare di 16 euro, passando da 598,77 euro a 614,77 euro.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.pmi.it/economia/mercati/452087/aumento-pensioni-ottobre-2024-ecco-i-nuovi-importi-inps.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post