Avvicendamento: Il Colonnello Tirico è il nuovo comandante della Scuola di Sanità e Veterinaria Militare dell’Esercito

Roma, 25 Dic 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte COMFORDOT) – Il Maggior Generale D’Anna lascia il comando della Scuola. Seguiamo. – Si è svolta martedì mattina, presso la caserma “Artale” di Roma, nel pieno rispetto delle disposizioni previste per il contenimento e il contrasto alla diffusione del SARS-CoV-2, la cerimonia di avvicendamento al vertice della Scuola di Sanità e Veterinaria Militare.

Alla presenza del Comandante per la Formazione, Specializzazione e Dottrina dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Camporeale, il Maggior Generale Luigi Maria D’Anna, dopo sei anni alla guida dell’Istituto, ha ceduto il comando al Colonnello Michele Tirico.

Il Maggior Generale D’Anna ha ringraziato tutto il personale che ha contribuito al raggiungimento degli importanti successi maturati dall’Istituto negli ultimi anni.

“Con la stessa emozione di quasi quaranta anni fa e in procinto di lasciare il servizio attivo, mi inchino deferente alla nostra Bandiera di Guerra e il mio pensiero commosso va a tutti i caduti che hanno lottato e pagato con l’estremo sacrificio l’ideale di Patria e di unità nazionale” le parole di commiato del Comandante cedente. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/avvicendamento-alla-scuola-sanita_201223.aspx

Condividi questo post