Avvicendamento nell’incarico di sottufficiale di Corpo della Brigata Paracadutisti “Folgore”

Roma, 18 Dic 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il 1° Luogotenente Alessandro Pellegrino nuovo sottufficiale di Corpo della Brigata “Folgore”. (Di seguito l’articolo). – Avvicendamento nell’incarico di sottufficiale di Corpo della Brigata Paracadutisti “Folgore”: il 1° Luogotenente Davide Campisi che lascerà a fine anno il servizio attivo, cede dopo circa 6 anni l’incarico al 1° Luogotenente Alessandro Pellegrino.

Il Comandante della Brigata Paracadutisti Folgore, Generale di Brigata Beniamino Vergori ha espresso nei confronti del 1° Luogotenente Davide Campisi profonda gratitudine per l’eccezionale servizio svolto, sempre a servizio della “Folgore” e dell’Esercito Italiano.

Il sottufficiale di Corpo, in qualità di advisor per questioni attinenti all’etica, alla morale, allo spirito di corpo, alla motivazione e al clima organizzativo del personale appartenente alle categorie dei sottufficiali, dei graduati e militari di truppa…L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.reportdifesa.it/esercito-il-1-luogotenente-alessandro-pellegrino-nuovo-sottufficiale-di-corpo-della-brigata-folgore/

Condividi questo post