Base Aviano: esercitazioni notturne fino al 9 agosto

Aviano, 15 Lug 2018 – di P. T. – La base Usaf di Aviano rende noto dello svolgimento delle esercitazioni notturne con Velivoli F16 ed elicotteri HH60 del 31st Fighter Wing. Seguiamo. –  Nuove esercitazioni notturne alla base americana di Aviano. Velivoli F16 ed elicotteri HH60 del 31st Fighter Wing saranno impegnati in un’attività di addestramento serale da martedì 17 luglio a giovedì 19 luglio, da lunedì 30 luglio a giovedì 2 agosto e da lunedì 6 agosto a giovedì 9 agosto.

Lo rende noto la Base Usaf di Aviano. L’attività si concluderà comunque non oltre la mezzanotte e si svolgerà in linea con le vigenti regole di volo e nel rispetto degli orari autorizzati.

L’esercitazione consentirà ai piloti e al personale tecnico di supporto di continuare a mantenere gli elevati gli standard di preparazione alle procedure di volo notturno. «Ogni sforzo sarà attuato per limitare eventuali disagi alla cittadinanza», assicura il comando americano. Fonte articolo >>> https://www.ilgazzettino.it/nordest/pordenone/nuove_esecitazioni_notturne_base_militare_usaf_aviano-3852262.html

Condividi questo post