Roma, 21 settembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – A dicembre molti lavoratori potrebbero ricevere un bonus per il valore di 100 euro netti, i requisiti principali avere un reddito sotto i 28.000 euro.
A dicembre i lavoratori con un reddito entro i 28 mila euro potrebbero ricevere 100 euro in più. Il Bonus doveva arrivare a gennaio, ma grazie a un emendamento del Governo la misura riuscirà a essere anticipata al 2024.
Questa è già di per sé una buona notizia. L’altra è che non servirà l’ISEE per accedervi. Ma sono comunque previste delle limitazioni.
Bonus 100 euro pagato con la tredicesima
Nella versione originale, il Bonus sarebbe dovuto essere di 100 euro lordi. Il viceministro dell’Economia Maurizio Leo, invece, ha recentemente annunciato che i 100 euro saranno netti e che arriveranno a dicembre insieme alla tredicesima mensilità.
La tredicesima viene pagata a dicembre in due diverse modalità:
- o con un cedolino a parte, il 13° dell’anno appunto;
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://tuttolavoro24.it/2024/09/20/bonus-100-euro-per-le-famiglie-non-serve-lisee-per-averlo/