Bonus 200 Euro in busta paga tra giugno e luglio

Roma, 04 maggio 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Le recenti disposizioni del Governo per fronteggiare gli aumenti delle materie prime e in particolare gli aumenti delle materie energetiche, hanno portato ad approvare un decreto in cui sono previsti aiuti per le famiglie con reddito non superiore a 35.000 euro.

È in arrivo un bonus da 200€ una tantum per 28 milioni di lavoratori e pensionati. È quanto deciso nel corso del Consiglio dei ministri dove è stato approvato il Decreto Aiuti in sostegno alle famiglie e alle imprese.

Le decisioni di oggi rappresentano bene questa determinazione del governo. In un certo senso, è il senso del governo stesso” ha detto il premier Mario Draghi.

Il provvedimento da 14 miliardi di euro è composto da 50 articoli, e punta a dare sollievo e vicinanza a tutte quelle realtà colpite maggiormente dal caro energia e dalle ripercussioni della guerra in Ucraina.

Il bonus verrà erogato tra giugno e luglio in un’unica soluzione. I lavoratori dipendenti lo riceveranno direttamente in busta paga.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Bonus-200-in-busta-paga-tra-giugno-e-luglio-spetta-anche-Forze-armate

 

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post