Roma, 28 settembre 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Emergono dubbi sull’effettivo pagamento del bonus con la tredicesima, in particolare il dubbio è verso Noipa che in passato il sistema usato è stato carente.
Per i dipendenti amministrati da NoiPA, il Bonus Natale dovrebbe essere pagato il 15 dicembre insieme allo stipendio e alla tredicesima. Andrà così?
Bonus Natale: che cos’è?
Il Bonus Natale è un piccolo sostegno di 100 euro che dovrebbe essere erogato unitamente alla tredicesima ai lavoratori con reddito fino a 28.000 euro. Ma solo a determinati nuclei familiari: ad esempio con almeno 1 figlio a carico, nuclei monogenitoriali, ecc.
Il provvedimento però non è ancora definitivo anche se dovrebbe essere presto approvato nell’ambito della legge di conversione del Decreto Omnibus.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://tuttolavoro24.it/2024/09/27/bonus-natale-riuscira-noipa-a-pagarlo-con-la-tredicesima/