Bonus Psicologico, ecco il decreto con tutti i dettagli per la richiesta

Roma, 24 novembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Anche se le risorse disponibili non sono eccessive, il bonus psicologico è ormai realtà, firmato il decreto valido per il 2023 e 2024.

Via libera al bonus psicologo: il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha firmato il decreto attuativo che dà il via libera al riconoscimento del contributo anche per il 2023 e 2024 (per quanto con risorse limitate).

Un tema sul quale da settimane si era mosso anche Fedez, proprio allo scopo di velocizzare l’approvazione di un decreto attuativo senza il quale il bonus psicologo non poteve essere richiesto da tutti coloro che ne avrebbero avuto bisogno.

Ricordiamo d’altronde che già nel 2022 ha rappresentato un valido aiuto per coloro che essendo al di sotto di una certa soglia di reddito avrebbero avuto altrimenti delle difficoltà a prendersi cura della propria salute mentale, riconoscendo loro un contributo di 50 euro a seduta fino a un massimo di 600 euro l’anno.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/bonus-psicologo-2023-decreto-requisiti-importi-quando-fare-domanda

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post