Bonus Psicologico: pubblicato in gazzetta il decreto, ecco come funziona.

Roma, 30 giugno 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  –  Di recente è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del Ministro della Salute relativo al Beneficio per il rimborso di una parte delle spese per sedute con uno psicologo.

l contributo è destinato alle persone «in condizione di depressione, ansia, stress e fragilità psicologica, a causa dell’emergenza pandemica e della conseguente crisi socio-economica» con Isee non superiore a 50.000€. La misura del bonus è graduata in funzione dell’ISEE: per Isee inferiori a 15.000 euro è previsto un contributo fino a 50 euro a seduta per un massimo di 600 euro; per Isee compresi tra 15.000 e 30.000 euro (resta il contributo fino a 50 euro a seduta) ma con un massimo di 400 euro e per gli Isee superiori a 30.000 euro sino a 50.000€ si arriverà al massimo a 200 euro di spesa complessiva. Potrà essere chiesto una sola volta per ciascuna persona fisica.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.pensionioggi.it/notizie/lavoro/bonus-psicologo-pronto-al-debutto-ecco-come-funziona

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post