Borse di studio: Bando Inps per premi fino a 2.000 euro

Roma, 16 Dic 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Antonio Cosenza – Premi fino a 2.000 euro per oltre 5.000 figli di dipendenti e pensionati. (Di seguito l’articolo). – Nuovo bando pubblicato dall’Inps per il conferimento di 5.355 borse di studio riferite ai corsi universitari di laurea e di specializzazione post lauream nell’a.a. 2017-2018.

Possono concorrere per una delle 5.355 borse di studio bandite dall’Inps i figli, gli orfani e gli equiparati, degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, così come dei pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici, degli iscritti alla Gestione assistenza magistrale e degli iscritti al Fondo Ipost.

Per partecipare al concorso per l’assegnazione delle borse di studio, però, ci sono altri requisiti da soddisfare; li vedremo nel dettaglio in questa guida dedicata, dove approfondiremo anche i termini per l’invio della domanda e i punteggi utilizzati ai fini della graduatoria.

Borse di studio Inps: chi può partecipare? Come prima cosa è bene vedere quali sono i corsi che danno diritto a partecipare al concorso per l’assegnazione di una borsa di studio.

Come anticipato l’anno di riferimento è il 2017-2018, mentre i corsi sono quelli indicati nelle tabelle successive (dove trovate anche il numero delle borse messe a concorso con i relativi importi). L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/borse-studio-Inps-2000-euro-chi-puo-partecipare?fbclid=IwAR1ERfVpsxw4tgqn3VM1nWmv9uWIxyLm78mmZMEhfosYeGFXgceKxb_yRZ0

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post