Roma, 15 ottobre 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Sono 3 i carabinieri deceduti nell’esplosione avvenuta in un paesino in provincia di Verona, ecco i dettagli.
Tre carabinieri sono morti mentre diversi uomini delle forze dell’ordine sono rimasti feriti in un’esplosione che si è verificata in un casolare di Castel D’Azzano, in provincia di Verona. Carabinieri e polizia erano intervenuti per una perquisizione dell’immobile occupato da tre fratelli, quando c’è stata la deflagrazione. L’intero casolare, di due piani, è crollato travolgendo i militari e gli agenti. Sul posto erano presenti anche i Vigili del fuoco che sono intervenuti immediatamente, ma per i carabinieri non c’è stato nulla da fare. Uno dei due fratelli e la sorella sono stati fermati subito dopo l’esplosione mentre il terzo fratello è stato rintracciato e fermato in un secondo momento. I feriti sono in tutto una ventina. Oltre alla donna che avrebbe azionato il meccanismo che ha innescato la deflagrazione e a uno dei due fratelli, sono rimasti feriti 14 carabinieri, tre agenti di polizia e un vigile del fuoco.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://tg24.sky.it/cronaca/2025/10/14/esplosione-sgombero-morti-carabinieri-verona



