Cina e Russia: alleanza e addestramento militare congiunto

Roma, 18 agosto 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La Cina parteciperà ad esercitazioni militari in Russia assieme alla Bielorussia, India e Tagikistan. Vediamo i dettagli.

Nelle scorse ore il ministero della Difesa di Pechino ha annunciato che saranno spostate truppe cinesi in Russia, tra il 30 agosto e il 5 settembre, per una serie di esercitazioni congiunte. Nelle esercitazioni saranno coinvolti anche altri Paesi, tra cui India, Bielorussia, Mongolia e Tagikistan.

Il ministero della Difesa ha però ritenuto necessario dichiarare che le esercitazioni e lo spostamento delle truppe non sono collegate all’attuale situazione internazionale e regionale. Infatti tali esercitazioni farebbero parte di un accordo di collaborazione bilaterale annuale, come ricorda anche il Corriere della Sera.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/cina-e-russia-prove-di-alleanza-addestramenti-congiunti-per-guerra

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post