Circolare: cessazione anticipata dal servizio a domanda

Roma, 16 dicembre 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La Direzione Generale per il Personale Militare (PERSOMIL) ha emanato una circolare relativa alla cessazione anticipata dal servizio a domanda, includendo l’elenco del personale.

Con la circolare a seguito è stato diramato, tra l’altro, l’elenco dei Marescialli che hanno presentato domanda di cessazione anticipata dal servizio, ai sensi della normativa in oggetto.

Nel suddetto elenco, tuttavia, non è stato inserito il nominativo di un avente diritto, in possesso dei requisiti previsti per fruire della cessazione del servizio con collocamento in ausiliaria. L’istanza dello stesso, in sintesi, pur essendo stata presentata nei termini e seguendo la prevista procedura, non è stata gestita a causa di un problema sistemistico del portale.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PERSOMIL/Circolari/Pagine/0746903_2REP_SSS.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post