Circolare: Istruzione compilazione documenti caratteristici Ufficiali della Marina

Roma, 11 ottobre 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La Direzione Generale del Personale Militare ha pubblicato una nuova circolare inerente la compilazione dei documenti caratteristici.

La Circolare in questione riguarda gli Ufficiali della Marina Militare che sono inseriti nell’aliquota di avanzamento per l’anno 2023.

Per quanto precede, le Autorità che hanno alle dipendenze gli Ufficiali compresi nelle suddette aliquote, nonché nella successiva aliquota definitiva, dovranno provvedere ad aggiornare la documentazione caratteristica e matricolare degli interessati alla data del 15 ottobre 2022, ad eccezione della documentazione relativa ai Sottotenenti di Vascello ed ai Guardiamarina del ruolo normale e speciale, che dovrà essere aggiornata alla data riportata a fianco di ciascun nominativo.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PERSOMIL/Circolari/Pagine/Istruzioni_compilazione_documentazione_caratteristica_Ufficiali_Marina_Militare.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post