Cocer Esercito: Innalzamento del tetto delle ore di lavoro straordinario

Roma, 27 Giu 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Una decisione importante che vede una crescita professionale e di consapevolezza del significato di rappresentanza dei delegati Cocer. (Segue articolo). – Dopo anni di incessanti lotte legate al trattamento economico derivante dal lavoro straordinario, che ricordiamo essere un unicofondo a cui attingono tutte le categorie e ruoli del personale, il Cocer Comparto Difesa con Delibera n.40 ha dato parere favorevole allalungimirante proposta dello Stato Maggiore della Difesa inerentel’innalzamento del tetto delle ore di lavoro straordinario, allasuddivisione del fondo per ruoli ed un eventuale possibilità dipagamento agli anni successivi.

Una decisione importante che vede una crescita professionale e di consapevolezza del significato di rappresentanza dei delegati Cocer.

La giornata di venerdì segna una vittoria della Rappresentanza che per la prima volta, da quando venne istituita la norma sul lavoro straordinario, è riuscita a far passare una proposta per una più equa distribuzione delle risorse fra tutte le categorie. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.affaritaliani.it/cronache/cocer-esercito-innalzamento-del-tetto-delle-ore-di-lavoro-straordinario-681134.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post