COISP: concorso per 1300 allievi Agenti di Polizia di Stato

Roma, 24 luglio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il sindacato di polizia COISP condivide il bando di concorso che prevede l’assunzione di 1306 allievi Agenti della Polizia di Stato.

La DAGEP ha comunicato che sul Portale unico del reclutamento, disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it, nonché sul sito www.poliziadistato.it, in data odierna è pubblicato il bando di concorso pubblico, per esame, per l’assunzione di 1.306 allievi agenti della Polizia di Stato.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://coisp.it/concorso-pubblico-1-306-allievi-agenti-della-polizia-di-stato-pubblicazione-bando/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post