Comparto Sicurezza e Difesa: le idee della politica per il personale

Roma, 08 settembre 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Tutti i partiti impegnati nella campagna elettorale per le votazioni del 25 settembre, propongono idee per il personale in Divisa, ma chi farà realmente qualcosa?

Le elezioni politiche 2022 sono alle porte. Il 25 settembre i cittadini italiani aventi diritto si recheranno alle urne muniti di documento di identità e tessera elettorale per esprimere il proprio voto e decidere chi dovrà governare l’Italia per i prossimi cinque anni.

In questi giorni, al centro del dibattito vi sono i programmi elettorali ed in particolar modo i punti che riguardano la sicurezza del nostro Paese e il coinvolgimento delle Forze dell’Ordine.

Sono in molti a domandarsi cosa vogliono fare i partiti per la categoria, in particolar modo il personale delle Forze armate e di Polizia che, come vedremo, potrebbe nuovamente essere potenziato per l’Operazione Strade Sicure.

Continua la lettura seguendo il link >>> :  https://www.forzeitaliane.it/Cosa-vogliono-fare-partiti-per-Forze-dell-Ordine

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post