Comparto Sicurezza: indagine sulle aggressioni ai poliziotti

Roma, 7 febbraio 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il fenomeno delle aggressioni ai poliziotti sta diventando sempre più frequente, c’è chi sta indagando per capire le cause di tali aggressività.

Era security consulting and training, in collaborazione con Defconservices, ha realizzato un’indagine on-line, completamente anonima e gratuita, rivolta a tutti gli operatori della sicurezza, sia pubblica sia privata. Possono quindi parteciparvi sia gli operatori delle forze dell’ordine nazionali (poliziotti, carabinieri, guardia di finanza, polizia penitenziaria e così via), sia territoriali (polizie locali) sia guardie giurate.

Lo scopo del sondaggio è raccogliere dati sulle aggressioni subite dagli operatori durante il servizio per comprendere meglio le loro dinamiche e le loro modalità di accadimento e contribuire a identificare strategie più efficaci per prevenirle e gestirle in modo più efficace, migliorando così la sicurezza di tutti gli operatori.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.armietiro.it/lindagine-nazionale-sulle-aggressioni-alle-forze-dellordine

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post