Concorsi: Genova, bando per 145 agenti della Polizia Municipale

Genova, 01 Set 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Federica Virga – Per candidarsi c’è tempo fino al 9 settembre 2020. (Di seguito l’articolo). – Un concorso pubblico per entrare a far parte del corpo della Polizia Municipale. È il nuovo bando che offre nuove opportunità di lavoro in Liguria.

A Genova infatti saranno 145 i nuovi agenti che, una volta superate le selezioni e vinto il concorso, saranno assunti a tempo indeterminato (nella categoria C, posizione economica C1) tra i caschi bianchi. Per candidarsi c’è tempo fino al 9 settembre 2020.

I requisiti per partecipare al concorso della Polizia Municipale. Tra i requisiti necessari per poter partecipare alla selezione messa a bando, oltre alla cittadinanza italiana, ci sono un’età minima di 18 anni e l’idoneità psicofisica.

Inoltre è necessario non aver riportato in passato condanne penali, non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione, non essere obiettori di coscienza e, per gli uomini, essere in regola con l’obbligo di leva.

È necessario, anche, possedere il diploma di scuola media secondaria e la patente di guida di tipo B, nonché avere i requisiti per il possesso di porto d’armi.  L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.today.it/economia/lavoro/bando-concorso-polizia-municipale-genova.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post