Concorsi per volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1): Ultimi giorni

Roma, 04 Feb 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Per partecipare occorre aver compiuto il 18° anno di età e non aver superato il giorno del compimento del 25° anno di età. (Di seguito l’articolo). – Sono complessivamente 1.444 i posti disponibili per volontario in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nella Marina Militare e nell’Aeronautica Militare.

Partecipare ai concorsi è semplice. Nell’area dedicata del nostro sito sono disponibili tutte le informazioni per presentare le domande di partecipazione online.

La Marina Militare ha pubblicato il secondo blocco del concorso per reclutare 644 VFP 1. Le domande dovranno essere presentate entro il 5 febbraio 2021;

Altri 800 posti per VFP 1 sono disponibili nell’Aeronautica Militare. Le domande dovranno essere presentate entro l’11 febbraio 2021.

Per partecipare occorre aver compiuto il 18° anno di età e non aver superato il giorno del compimento del 25° anno di età.

I Volontari in Ferma Prefissata di un anno, al termine della ferma, possono concorrere per l’immissione nella ferma quadriennale VFP 4 delle Forze Armate o nelle carriere iniziali delle Forze di Polizia.

Hanno, infatti, la possibilità di proseguire la propria crescita professionale nella stessa Forze Armante e nelle altre Forze Armate. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.difesa.it/Primo_Piano/Pagine/Volontari-in-ferma-prefissata-di-un-anno-ultimi-giorni-per-candidarsi-.aspx

Condividi questo post