Concorsi pubblici 2021: Oltre 100mila le assunzioni in arrivo

Roma, 03 Feb 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Teresa Maddonni – Dal ministero dell’Istruzione, fino a quello della Giustizia, Difesa fino ad arrivare al MEF. (Segue articolo). – Concorsi pubblici: sono oltre 100mila le assunzioni in arrivo con i posti disponibili nelle diverse amministrazioni pubbliche.

Un’idea di quelle che saranno le assunzioni nel 2021, anche con i concorsi pubblici ancora da bandire, li fornisce chiaramente la Legge di Bilancio 2021.

A questi posti bisogna aggiungere anche le selezioni in corso, bandi per concorsi già pubblicati e che devono essere espletati in tutto o in parte. I concorsi pubblici nel 2021 lo ricordiamo sono al momento sospesi e riprenderanno, secondo quanto previsto dall’ultimo DPCM del governo, il prossimo 15 febbraio.

A ripartire il 15, secondo il calendario previsto delle prove, sarà il concorso scuola straordinario. Vediamo tra concorsi pubblici e assunzioni previste dove si collocano gli oltre 100mila posti del 2021.

Concorsi pubblici 2021: oltre 100mila assunzioni in arrivo. I concorsi pubblici nel 2021 potrebbero portare a oltre 100mila assunzioni nelle diverse amministrazioni della PA. Complici i pensionamenti che facilitano il turn over saranno diverse le amministrazioni pubbliche che sono autorizzate dalla Legge di Bilancio ad assumere. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/concorsi-pubblici-2021-oltre-100mila-assunzioni-in-arrivo-tutti-i-posti-disponibili

Condividi questo post