Concorsi pubblici: Potrebbero restare sospesi dal 16 gennaio

Roma, 15 Gen 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Teresa Maddonni – La sospensione delle procedure selettive è prevista fino al 15 gennaio, ma sono in arrivo nuove misure dal governo. (Segue articolo). – Concorsi pubblici: restano sospesi a partire dal 16 gennaio? Una domanda che molti candidati, potenziali o candidati in essere ai concorsi pubblici con bandi scaduti, immaginiamo si stiano ponendo.

Il DPCM del 3 dicembre attualmente in vigore proroga per i concorsi pubblici la sospensione fino al 15 gennaio prorogando precedenti disposizioni di novembre 2020.

Il governo, che ha approvato un nuovo decreto che contiene anche la proroga dello stato di emergenza fino al 30 aprile 2021, si prepara a varare anche un ulteriore DPCM, che sostituisca il precedente a partire proprio dal 16 gennaio.

A rientrare nelle disposizioni governative, che dovrebbero prevedere restrizioni per ridurre il contagio da Covid, potrebbero essere anche i concorsi pubblici ormai fermi da oltre due mesi.

Attualmente ricordiamo che ci sono però alcuni concorsi pubblici che si possono espletare. Vediamo allora cosa prevede la sospensione, quali concorsi pubblici sono garantiti e cosa potrebbe cambiare o meno dal 16 gennaio.

Concorsi pubblici: potrebbero restare sospesi dal 16 gennaio. I concorsi pubblici potrebbero restare sospesi dal 16 gennaio, sebbene non vi sia attualmente alcuna certezza in merito. I concorsi pubblici non trovano attualmente spazio nel decreto approvato e occorrerà attendere il prossimo DPCM. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/Concorsi-pubblici-restano-sospesi-dal-16-gennaio

Condividi questo post