Concorso da Vice Sovrintendente di Polizia Penitenziaria

Roma, 05 Mag 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte giustizia.it) – All’interno del testo l’elenco delle graduatorie. Seguiamo. – Sono state pubblicate le graduatorie relative al concorso interno, per titoli di servizio e superamento di successivo corso di formazione, a complessivi n. 2851 posti (n. 2679 uomini; n. 172 donne) relativi alle vacanze disponibili nel periodo compreso tra il 31 dicembre 2008 e il 31 dicembre 2016, per la nomina alla qualifica di vice sovrintendente del ruolo maschile e femminile del Corpo di Polizia Penitenziaria.

Le graduatorie, relative alle vacanze disponibili per le singole annualità, sono distinte in base all’aliquota (assistenti capo/agenti e assistenti) e ruolo (maschile/femminile) e riportano i dati relativi ai singoli punteggi attribuiti alle categorie dei titoli ammessi a valutazione, ai sensi dell’art. 6 del bando di concorso.

Gli elenchi sono in ordine alfabetico con a fianco indicato a ciascun nominativo il punteggio complessivo conseguito e la rispettiva posizione assunta per ciascuna delle varie annualità. Per visionare clicca qui >>> https://www.penitenziaria.it/carceri/concorso-da-vice-sovrintendente-di-polizia-penitenziaria-ecco-la-graduatoria-finale-2356.asp?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Condividi questo post