Contratto 2022-2024: altri arretrati in arrivo

Roma, 4 novembre 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il contratto 2022-2024, rinnovato a dicembre e entrato in vigore a giugno 2025, porta ulteriori arretrati per alcuni militari.

Il rinnovo del contratto 2022–2024 presenta ancora code di arretrati: nel mese di novembre è prevista l’erogazione delle quote residue agli aventi diritto del personale delle Forze Armate.

Negli ultimi giorni è tornato d’attualità il tema degli arretrati del contratto 2022–2024 per le Forze Armate. Secondo quanto rilanciato dalla pagina Facebook “Militari Amministrativa”, seguita da migliaia di utenti e nota per contenuti tecnici e amministrativi, a novembre dovrebbero essere corrisposte quote residue riferite ad alcune voci accessorie. In via generale si parla di importi non elevati, collegati agli straordinari e al CFG effettivamente svolti, oltre ad alcune indennità specifiche previste dal contratto; pertanto non riguarderanno tutto il personale, ma solo chi rientra nelle relative fattispecie.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.corrieredeimilitari.com/arretrati-contratto-2022-2024-forze-armate-novembre-2025/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post