Contratto 22/24: in arrivo aumento stipendi per militari e poliziotti

Roma,27 marzo 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Finalmente è stato firmato il decreto per l’aumento degli stipendi di militari e poliziotti, il tempo che la corte dei conti valida gli accordi sindacali e poi sarà pubblicato in gazzetta ufficiale.

Il Presidente della Repubblica, Mattarella, ha firmato il Decreto con cui si recepisce l’accordo sindacale per il rinnovo del contratto di lavoro valido per il triennio 2022-2024. Presto la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale e successivamente l’adeguamento degli stipendi e arretrati.

L’accordo contrattuale relativo al triennio 2022-2024 è stato firmato dagli esponenti del Governo e Sindacati il 18 dicembre 2024, dopo circa 8 mesi di trattative serrate che hanno portato ad un accordo che per molti versi è ancora discusso con opinioni discordanti.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.corrieredeimilitari.com/contratto-2022-2024-ci-siamo-il-presidente-ha-firmato-il-decreto/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post