Contratto: Una tantum ancora nessuna notizia

Roma, 19 settembre 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – L’indennità prevista dal contratto e denominata Una Tantum da emettere nei confronti del personale dei Comparti Sicurezza e Difesa, ancora non è stata messa in pagamento. 

L’ erogazione dell’una tantum 350 euro per il personale delle Forze armate e di Polizia sta diventando un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Se ne parla ormai da mesi, senza che gli organi preposti informino in qualche modo il personale che ha diritto di sapere quando verrà erogato in busta paga quanto gli spetta.

Un silenzio che come abbiamo avuto modo di ribadire in altri articoli sul tema (vedi qui) sta diventando esasperante, senza contare che il sito di NoiPa non dà nessuna indicazione circa le tempistiche di pagamento.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Una-tantum-350-euro-Forze-armate-Polizia-ancora-nulla-personale-ha-diritto-di-sapere

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post