Covid-19: Bergamo saluta i medici militari russi

Bergamo, 09 Mag 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Cerimonia di commiato all’ospedale da campo con il governatore Fontana e l’ambasciatore russo. (Di seguito l’articolo). – Comincia il ritiro dalla Lombardia delle divisioni russe per la difesa chimica, biologica e antiradiottività che, a scaglioni, rientreranno in patria dopo aver operato in particolare a Bergamo e Brescia, epicentro del coronavirus.

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel corso della cerimonia di commiato ha epsresso riconoscimento alla delegazione russa.

“Un ringraziamento ai medici, agli infermieri, ai sanificatori, a tutte le persone che hanno fatto parte di questa brigata. Voi siete arrivati in uno dei momenti più difficili nella storia degli ultimi 80 anni della nostra Regione e della città di Bergamo in particolare. In un momento in cui si stava verificando qualcosa che nessuno pensava si potesse verificare”.

Alla vigilia della partenza degli specialisti militari russi, si è tenuto inoltre un incontro nell’ospedale da campo di Bergamo dove dal 6 aprile al 7 maggio hanno operato i medici militari russi. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/medici-militari-russi-1.5139306

 

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post