Covid-19: Le regole sanitarie da applicare dopo la pandemia

Roma, 30 Apr 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Pierpaolo Piras – Che cosa dovrà essere osservato con la massima severità. Segue. – La pandemia sta per finire. Che cosa avverrà dopo? Questa è la domanda che tutti si pongono. Se prima del coronavirus il mondo era concentrato sulla lotta al terrorismo, l’attenzione è ora rivolta alla salute propria e sociale.

Il morbo si è diffuso a tutto il mondo, causando il collasso del sistema sanitario in Paesi come l’Italia, la Spagna e la Francia e minacciando gravemente gli Stati Uniti e l’Inghilterra.

Crollano anche le tanto sbandierate intese: l’aiuto sanitario sentitamente richiesto dall’Italia all’Unione Europea è stato incredibilmente disatteso e nulla ha ricevuto a parte le tardive e quindi inutili scuse di Ursula von der Leyen, presidente della Commissione europea. Excusatio non petita, accusatio manifesta.

La società moderna è rimasta sconvolta come mai a memoria dei viventi. Se ne riscontravano numerose tracce nei libri di fantascienza e nei discorsi di uomini illustri (Barack Obama, Bill Gates ecc) .

Il morbo è iniziato in Cina dilagando poi ovunque. La risposta è stata immediata a Wuhan, dove è nato, ottenendo risultati eccellenti, a detta delle autorità locali. Lo stesso dicasi per Singapore, Corea del Sud e Hong Kong.

Ora siamo in prossimità della fase due che vedrebbe l’esordio della progressiva apertura di tutte le attività umane, economiche e sociali. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.reportdifesa.it/covid-19-cosa-avverra-dopo-la-pandemia-ecco-le-regole-sanitarie-da-applicare/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

 

Condividi questo post