Roma, 20 agosto 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Da una nota dell’agenzia AIFA sui vaccini, alcune associazioni hanno chiesto il ritiro dei vaccini covid perchè non garantiscono la prevenzione contro la malattia.
Il sindacato DiCoSi ContiamoCi! e l’associazione ContiamoCi! inviano un’ulteriore missiva al Governo Meloni dopo la pubblicazione del documento AIFA che conferma che «allo stato attuale, nessun vaccino COVID-19 approvato presenta l’indicazione prevenzione della trasmissione dell’infezione dall’agente SARS-CoV-2».
Il medesimo documento conferma inoltre la presenza di eccipienti potenzialmente cancerogeni e genotossici.
L’Associazione dichiara
“Alla luce di tale documento AIFA – che fa seguito al verbale del CTS già da noi portato alla conoscenza del Governo – chiediamo di intervenire per ristorare i lavoratori degli emolumenti non percepiti a seguito di ingiusta sospensione, così come i loro contributi previdenziali, nonché di annullare definitivamente le multe per gli ultra cinquantenni che non abbiano adempiuto all’obbligo vaccinale.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.imolaoggi.it/2024/08/18/chiesto-il-ritiro-immediato-dei-vaccini-anti-covid/