Cuneo Fiscale: il beneficio del provvedimento passa da 5 a 6 mesi.

Roma, 5 maggio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il taglio del cuneo fiscale, che dovrà portare dei benefici ai lavoratori, a sorpresa pare che sarà elargito per un mese in più rispetto a quanto previsto.

È stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il testo del Decreto lavoro che – all’articolo 39 – incrementa di 4 punti percentuali l’esonero sulla quota dei contributi previdenziali per l’invalidità, la vecchiaia, e i superstiti, a carico del lavoratore.

Un’operazione da cui ne risulterà un nuovo bonus in busta paga che differentemente da quanto emerso dalle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi verrà pagato per sei mensilità anziché cinque. Come si legge nel testo del Decreto lavoro, infatti, l’incremento del 4% dello sgravio si applica per i periodi di paga dal 1° luglio al 31 dicembre 2023 (e non più 30 novembre come si vociferava), riconoscendo quindi il bonus per un mese in più.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/bonus-busta-paga-2023-ufficiali-nuovi-importi-tabella-definitiva-con-sorpresa

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post