Decreto Aiuti Bis: nuovo bonus per i dipendenti

Roma, 21 settembre 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il nuovo decreto aiuto prevede anche un nuovo bonus una tantum per i dipendenti con reddito basso. Vediamo a chi spetta questo beneficio.

Con il decreto Aiuti-bis è stato stabilito un aumento delle buste paga dei lavoratori dipendenti che nello stipendio di novembre vedranno accreditarsi l’una tantum di 150 euro.

Si bissa così, il bonus che nel precedente decreto Aiuti aveva fatto rifiatare gli italiani nel periodo estivo, erogando però 200 euro. I fondi a disposizione sono risicati e per questo motivo la platea e anche l’entità dell’una tantum si sono ristrette.

Lo scopo è sempre il medesimo: aiutare le famiglie alle prese con i rincari e con la conseguente perdita del potere d’acquisto degli stipendi.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Bonus-150-euro-busta-paga-escluse-di-fatto-Forze-dell-Ordine-ecco-perche

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post