Decreto Rilancio: Bonus 1.000 euro stagionali, a chi spetta

Roma, 13 Mag 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Teresa Maddonni – Le nuove misure prevedono novità anche per altre categorie di lavoratori. Segue. – Bonus 1.000 euro stagionali nel decreto rilancio, ma non per tutti: vediamo a chi spetta dal momento che si vanno ad ampliare i requisiti.

Il testo del decreto è ancora in bozza, ma nelle ultime modifiche e nell’ultima versione che ha iniziato a circolare qualche ora fa, rimane quanto annunciato già nelle settimane precedenti.

Il bonus diventa di 1.000 euro per gli stagionali, ma solo per il settore del turismo. Il decreto Rilancio, al centro di tensioni all’interno del governo stesso, è molto corposo e prevede delle aggiunte, modifiche e proroghe al decreto Cura Italia di marzo convertito nella Legge n.27 del 24 aprile 2020.

La proroga del bonus da 600 euro per partite Iva e Co.co.co per aprile che diventa 1.000 per maggio 2020 (ferma restando la riduzione del fatturato). E ancora la proroga della cassa integrazione o la novità del bonus di 500 euro per edicolanti.

Anche il bonus di 1.000 euro per gli stagionali è una novità e vediamo allora a chi spetta secondo l’ultima bozza del decreto Rilancio.

Bonus 1.000 euro stagionali: ecco a chi spetta. Per trovare il bonus 1.000 euro per gli stagionali e capire a chi spetta bisogna andare all’articolo Art.89-Nuove indennità per i lavoratori danneggiati dall’emergenza epidemiologica da COVID-19 e in particolare al comma 6 dedicato ai lavoratori stagionali. Qui si legge chiaramente che:…L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/Bonus-1-000-euro-stagionali-decreto-rilancio-a-chi-spetta

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post