Difesa, cambio al vertice del COVI

Roma, 10 gennaio 2025 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Alla presenza del  Ministro della Difesa, Guido Crosetto, è avvenuto l’avvicendamento al comando del COVI, il Generale Iannucci nuovo comandante.

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro Guido Crosetto, ha approvato la nomina del Generale di Corpo d’Armata Giovanni Maria Iannucci quale Comandante del COVI – Comando Operativo di Vertice Interforze.  
E’ un traguardo importante, sia dal punto di vista personale che professionale, che giunge in un momento storico particolarmente delicato. Nell’incarico di Capo di Gabinetto del Dicastero della Difesa ho avuto modo di apprezzarne l’elevatissima professionalità, la gestione efficace e lungimirante delle complesse sfide istituzionali e strategiche che il Dicastero ha affrontato.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/primopiano/il-generale-di-corpo-d-armata-giovanni-maria-iannucci-nuovo-comandante-del-comando-operativo-di-vertice-interforze/62316.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post