Difesa: giornata nazionale della memoria vittime del COVID

Roma, 20 marzo 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Nel ricordo delle vittime da epidemia di Coronavirus, la Difesa commemora l’evento in contradditorio con il cambio del nome del COI in COVI. 

Sui motivi reali e sulla malagestione della Pandemia, in altro luogo (o in altre piazze…) un giorno si farà giustizia, è certo però che sul termine COVID non si può e non si deve equivocare. Appare dunque assurdo che proprio l’ex commissario straordinario all’emergenza COVID-19, sia a capo di un comando che, dal luglio 2021 ha cambiato il nome da COI a COVI.

Forse l’assonanza sarà solo un’impressione personale ma sentir parlare di comando operativo di vertice interforze (COVI) della Difesa (tanto valeva chiamarlo direttamente COVID!) fa contorcere le budella.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesaonline.it/evidenza/editoriale/giornata-nazionale-memoria-delle-vittime-dellepidemia-di-coronavirus%E2%80%A6-e-la

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post